Moduli, lettere e istruzioni di interesse generale
Qui sotto potete trovare i moduli e le lettere tipo di utilizzo più frequente nel disbrigo delle pratiche gestionali ed amministrative comuni a tutte le Sezioni. Scaricando da qui il file che vi interessa cliccando sopra il link al file, sarete sicuri di accedere all’ultimo aggiornamento disponibile, senza il rischio di cancellarlo erroneamente, dato che potete tornare a scaricarlo in qualsiasi momento. Se volete che la lettera o modulo Word riporti l’intestazione della vostra Sezione, copiate e incollate il testo sulla vostra Lettera Immagine vuota, che riporta intestazione e piè di pagina con i vostri contatti.
Istruzioni per uso Archivio e Programmi
Corso PC principianti 2015 Sez SDM
Presentazione per Editor 20 Giugno 2016
Lettere e moduli standard utilizzati dalla Sezione Apve di SDM e video con istruzioni per il loro utilizzo e compilazione
Elezioni per il rinnovo dei Consigli Sezionali (bozza modificabile)
Newsletter Word vuota
Verbale ASO e ASS bozza modificabile
Foglio stampa etichette indirizzi 10,5×4,3
Modulo tesseramento 2016 Sezione
Lettera a Reale Mutua per assic attiv Sez generica
Lettera a Reale Mutua per restituz polizza firmata Sez generica
Lettera immagine Sez SDM vuota
Lista documentazione presentata ad Amministrazione
Modulo Budget annuale Sezione generica
Modulo Budget annuale Sezione generica
Modulo partecipanti Attività esteso
Modulo partecipanti Attività
Modulo rendiconto trimestrale Cassa, Banca e Carta Credito Sez generica
Modulo richiesta rimborso spese a Sezione SDM
Modulo richiesta rimborso spese personali ad APVE
Ricevuta per ENTRATA in contanti nella Cassa
Ricevuta per mancanza docum contabili
Ricevuta per USCITA in contanti dalla Cassa
Lettera trasferimento quote a Sezione Lettera Ufficio Roma vuota Newsletter Word vuota Carta prepagata Posta Pay Link utili per informazioni sul fisco Manuali di videoformazione Questa parte della Pagina Sezioni sarà dedicata ad una serie di manuali video composti da immagini statiche commentate, con una parte iniziale teorica costituita da poche slide Power Point, seguita da una pratica nella forma di uno screencast (Serie di immagini dello schermo di un PC con il puntatore del mouse che indica le operazioni da fare). Vista l’assenza di immagini in movimento, il video è molto leggero ed è visibile anche con collegamenti Internet a media velocità, ma non dall’interno della rete eni. Per vedere il video a schermo intero cliccate sul quadratino nell’angolo inferiore destro, come da figura.