AREA CREATIVITA’

La produzione creativa ha soprattutto il pregio di poter essere espressa da tutti, anche da coloro con menomazioni fisiche o psichiche. Sono numerosi gli esempi di grandi personaggi che hanno continuato ad esprimere e a perfezionare il loro stile creativo, malgrado problemi di salute e autonomia.

Sono tante le aree di espressione creativa attraverso le quali possiamo manifestare, realizzare qualcosa di noi, del nostro viaggio interiore: lettura e scrittura, pittura e scultura, musica e teatro, artigianato e cucina, fotografia e informatica, attività organizzative e volontariato, invenzione di giochi e accudimento di animali domestici. Sarebbe auspicabile che molti di questi Soci dedicassero un po’ del loro tempo per condividere le loro esperienze scrivendo brevi note sul nostro sito web o su Apve Notizie, per regalare piacere e ispirazione a tanti nostri lettori!

Istruzioni per gli Autori

Chi intende proporre un articolo per la pubblicazione nell’Area Creatività, lo deve inviare  come allegato di posta elettronica all’indirizzo associazione.pionieri@eni.it   o all’indirizzo dell’Editor responsabile del caricamento in questa pagina, che sarà indicato in seguito.

Il file deve essere inviato in un formato Word o simile, non in PDF . Se volete inserire nel testo foto ed immagini, queste dovrebbero essere in formato JPEG. Se non siete capaci di inserire le immagini in un testo, inviate separatamente testo ed immagini e l’Editor provvederà a realizzare il documento finale, che vi sarà inviato per approvazione prima di essere pubblicato sul sito. Tutto molto semplice, quindi Buon Lavoro e tanta Creatività.