Privacy

L’accesso al portale APVE, www.pionierieni.it, è libero a tutti e non è pertanto necessaria l’iscrizione dei visitatori.
APVE accede a elementi informativi inerenti la privacy solamente nei casi di compilazione del modulo d’iscrizione all’Associazione, di adesione a iniziative pubblicizzate sul portale e nel notiziario ApveNotizie, di articoli pubblicati contenenti il curriculum dell’Autore proposti dai Soci o dalle Sezioni nel rispetto delle Condizioni d’uso per l’inserimento di testi e immagini” (v).
APVE si impegna ad adeguare i propri comportamenti ai dettati del “D. L. 30 giugno 2003, n. 196”. il Responsabile per il rispetto delle norme è il Presidente dell’APVE.
APVE non si ritiene responsabile per l’eventuale violazione dei copyright di terzi effettuata dagli Autori di testi o immagini pubblicati. Se, involontariamente, venisse pubblicato materiale soggetto a copyright senza citarne la fonte o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo a  info@pionierieni.it; APVE si impegna, non appena venga a conoscenza della violazione, a rimuovere dal sito e dai suoi archivi elettronici, il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore o della privacy.
L’uso dei contenuti del portale è consentito ai visitatori, purché ne venga citata la provenienza.