Mario Rencricca, Presidente Apve

Il 17 giugno 2020, il Consiglio Direttivo Apve, ha nominato Mario Rencricca Presidente, Luigi Carmignola Vice Presidente, cooptato come Consigliere Francesco Chiarappa, primo dei non eletti, fino alla scadenza triennale degli organi statutari, prevista per giugno 2021.

Verbale Consiglio Direttivo del 17.06.2020

2 Responses di approvazione.

  1. Romano Maria Levante ha detto:

    Caro presidente Reincricca,

    sono un ex dirigente Eni della tua epoca, della Direzione programmazione a Roma,già “Responsabile del coordinamento strategico di Gruppo” in pensione dal 1994, giornalista culturale a tempo pieno con 53 anni di iscrizione all’albo. Poichè ho visto che l’associazione si è interessata alla mostra su Raffaello, spero di fare cosa gradita nel trasmettere i link del mio servizio sulla mostra in tre articoli con molte immagini. Restando a disposizione porgo i saluti più cordiali a un antico non dimenticato autorevole collega che allora aveva i capelli neri, come me del resto.

    Romano Maria Levante

    cell. 349.4143660

    Link 3 articoli mostra su Raffaello:

    http://www.arteculturaoggi.it/2020/08/28/raffaello-1-nel-5centenario-lartista-universale-alle-scuderie-del-quirinale/

    http://www.arteculturaoggi.it/2020/08/29/raffaello-2-architettura-scultura-e-la-sua-formazione-alle-scuderie-del-quirinale/

    http://www.arteculturaoggi.it/2020/08/30/raffaello-3-i-grandi-capolavori-con-i-papi-giulio-ii-e-leone-x-alle-scuderie-del-quirinale/

    (se i link non funzionassero, i 3 articoli sono in http://www.arteculturaoggi.it alle date del 28,29,30 agosto 2020).

  2. Elio Rodriguez ha detto:

    Complimenti ai nuovi eletti e speriamo che dopo il lutto del presidente PACCALONI e con i guai della pandemia COVID-19 l’APVE riprenda a vivere.
    Buon lavoro e auguri per tutto sia a Voi che agli associati APVE che risentono non poco di questa situazione.

Lascia un commento

Inserisci qui sotto il tuo commento