Eni presenta il 52° Rapporto Censis: la Situazione sociale del Paese 2018

Roma, 13 giugno 2019

I risultati dello studio sono stati illustrati lo scorso 13 giugno presso la sede di Eni a Roma, all’incontro ha partecipato una rappresentanza dell’Associazione Pionieri e Veterani Eni.

Attraverso il 52° Rapporto e il suo aggiornamento è stato possibile valutare cosa è cambiato negli ultimi mesi nell’immaginario collettivo degli italiani, in quali bisogni e desideri si identificano di più, quali sono le percezioni, le speranze e le angosce sul futuro del Paese.

La conclusione dell’evento ha evidenziato come L’Eni stia contribuendo al progresso sostenibile e alla soluzione di alcuni dei fenomeni critici descritti.

La presentazione del Rapporto è stata tenuta, per il Censis da: Massimiliano Valeri, Direttore Generale e Marco Baldi, Responsabile Area Economia e Territorio; per Eni da: Manuela Bucca, Senior Vice President, Rapporti con Associazioni non Confindustriali e Fondazioni, che ha moderato l’incontro introducendo i temi trattati, e Domenico Noviello, Executive Vice President, Rapporti con Organismi Associativi che ha illustrato le considerazioni conclusive, cui sono seguiti interventi da parte dei partecipanti in sala.

Foto1

Foto2

Foto3

Lascia un commento

Inserisci qui sotto il tuo commento