Incontro tra l’AD dell’Eni Claudio Descalzi e la rappresentanza dell’Associazione Pionieri e Veterani dell’Eni – APVE

Lo scorso 6 marzo si è svolto l’incontro tra l’AD dell’Eni Claudio Descalzi e la rappresentanza dell’Associazione Pionieri e Veterani dell’Eni – APVE formata dai Vice Presidenti Nazionali, Mario Rencricca e Stefano Teloni alla presenza dell’avv. Domenico Noviello, Responsabile dei Rapporti con Organismi Associativi di Eni.

All’AD è stato portato il saluto del Presidente dell’APVE, impossibilitato a partecipare perché all’estero, unito a quello di tutti gli iscritti all’Associazione, che ha ricambiato con simpatia.

Nell’incontro, l’AD ha ringraziato per l’omaggio ricevuto in occasione del Natale 2018, una targa intitolata “Da Mattei a Descalzi: valori condivisi, scelte coraggiose, innovazione continua e centralità delle persone”. Si è informato poi sui progetti dell’Associazione esprimendo il proprio apprezzamento e ribadendo i valori di Eni e la necessità di trasferirli alle nuove generazioni. Al riguardo l’AD ha dato la propria disponibilità a presenziare a un incontro tra l’APVE e le giovani generazioni di Eni sul tema dei valori che pur tramandandosi negli anni restano attualissimi: Eni si evolve, i business si trasformano, crescono, ma i nostri valori rimangono e connotano la nostra identità, oggi come ieri.

Ringraziamo l’AD per averci incontrato e per la premurosa attenzione che ha dimostrato nei confronti dell’APVE, che ricambiamo con la gratitudine e il sincero apprezzamento di tutta l’Associazione.

Lascia un commento

Inserisci qui sotto il tuo commento